Se vi piace in maniera particolare il colore del prezioso metallo e volete una cover che soddisfi i vostri desideri allora siete fortunati. Una buona idea è modificare una custodia base riverniciandola o “migliorandola”, ma se non è il vostro stile o semplicemente non volete rischiare oggi vi proponiamo alcune cover che sono disponibili nelle colorazioni oro e oro rosa.

COOPER KAI SKEL Q0

Questa custodia con tastiera Bluetooth venduta da Cooper Cases, si presenta in una bellissima rifinitura dorata. Progettata per offrire il massimo comfort in modo da concentrarsi sul lavoro, a leggere o a digitare come se si trattasse di un computer normale.

è una custodia rigida con cover per la parte posteriore, funzione Sleep/Wake ed è disponibile per iPad Air 2 e iPad Pro 9.7 . Le colorazioni sono Oro, Oro Rosa, Nero e Argento. Il prezzo è di 38 euro circa.

Moko Smart Cover

Una smart cover per iPad 2018 con funzione sleep/wake e retro semitrasparente. Ha la possibilità di essere ripiegata per essere usata come stand e offre una leggere protezione sia per lo schermo che per il retro del dispositivo.

Le colorazioni comprendono Oro/Champagne e Oro Rosa, mentre il prezzo è di circa 12 euro.

ESR Slim Smart Case

Immancabile e disponibile in una varietà di formati e colori in grado di renderla una scelta quasi obbligata come prima cover, soprattutto se avete un budget ristretto o poche pretese.

Per soli 13 euro quseta custodia ultrasottile propone una smart cover per lo schermo con doppia funzione di stand e una cover trasparente posteriore. Nulla più nulla meno ma poco importa, quello che fa lo fa bene.

JETech

Similarmente ad ESR anche JETech presenta un vasto catalogo di cover slim per ogni iPad disponibile, e tutte disponibili in varie colorazioni dal nero all’oro. Anche in questo caso si tratta di smart cover molto semplici con stand integrato per facilitare la scrittura o la visione di filmati.

Non mancano le funzioni sleep/wake e una protezione per la parte posteriore dell’iPad. Il prezzo è molto basso attestandosi a crica 9 euro che può variare in base al modello scelto.

Supcase Unicorn Beetle Pro

Supcase invece offre la linea Unicorn Beetle Pro, compatibile con tutti i device in commercio, anche questa dispone di più colorazioni per soddisfare ogni vostro desiderio.

Il case presenta sia materiali rigidi che morbidi, nonché inserti e trame che ne migliorano il grip donando al contempo un estetica moderna e aggresiva. Dispone di uno stand grazie al quale si può godere di una migliore esperienza visiva di film e video, e offre protezione a tutti i tasti. Il prezzo si aggira tra i 25 e i 35 euro in base al modello da voi scelto.